Rally, Island Motorsport presente al Rally Day Centro Sicilia

San Cataldo (Cl), 19 novembre 2014 – A due settimane di distanza dal brillante esordio nell’automobilismo, il 18enne Alessio Profeta tornerà a indossare casco e tuta in occasione del 1° Rally Day Centro Sicilia, penultimo appuntamento del Campionato regionale Rally, in scena il prossimo fine settimana lungo gli asfalti del Nisseno.

Il giovane portacolori della scuderia Island Motorsport, si presenterà al via, nuovamente, a bordo della Peugeot 106 Rally preparata dalla Ferrara Motors e ancora affiancato alle note dall’esperto Giacomo Giannone. Il medesimo equipaggio palermitano, d’altronde, aveva già centrato la seconda piazza in classe A6 al termine del 4° Rally Concordia, disputatosi 14 giorni addietro sull’omonima pista agrigentina, nonostante un errore in apertura e problemi meccanici patiti nelle battute finali.

La competizione nissena, invece, dopo le verifiche tecnico-amministrative e la presentazione dei concorrenti, in programma il sabato, entrerà nel vivo nella giornata successiva con la gara vera e propria articolata su sei prove speciali. Saranno 38,1 i chilometri di tratti cronometrati, trasferimenti esclusi.

Visite: 537

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI