Rally ISLAND MOTORSPORT AL VIA DEL RALLY TERRE DI PIRANDELLO

ISLAND MOTORSPORT AL VIA DEL RALLY TERRE DI PIRANDELLO
NELL’AGRIGENTINO, IMPEGNO PER I GIOVANI FRATELLI ALESSIO (RENAULT CLIO S1600) E FRANCESCO PROFETA (MITSUBISHI LANCER X) NAVIGATI, RISPETTIVAMENTE, DA JESSICA MIUCCIO E ANTONIO CANNAVÒ

Favara (Ag), 6 ottobre 2017 – Squadra che vince non si cambia. Forte di questo adagio, il ventiduenne palermitano Alessio Profeta tornerà in coppia con la navigatrice messinese Jessica Miuccio per affrontare il 2° Rally Terre di Pirandello, penultimo appuntamento stagionale del Campionato Siciliano Rally, in scena sugli asfalti dell’Agrigentino il prossimo fine settimana. Il portacolori della scuderia Island Motorsport, infatti, reduce da un netto successo conquistato lo scorso agosto al Rally Circuit di Favara e già condiviso, appunto, con la giovane Miuccio, su Peugeot 208 R5, ha ben pensato di confermare tale sodalizio vincente seppur, nell’imminente trasferta, a bordo della Renault Clio S1600 del team Top Rally.

La competizione vedrà al via anche Francesco “Ciccio” Profeta (fratello maggiore di Alessio) chiamato a debuttare al volante della “tosta” Mitsubishi Lancer Evo X curata dalla I.M. Motor Sport e coadiuvato alle note, per l’occasione, da Antonio Cannavò.

La gara, che vedrà allo start anche le autostoriche impegnate nel “Memorial” intitolato ad Antonio Stagno (tra i fondatori della Island Motorsport e scomparso il 17 giugno scorso), entrerà nel vivo con la cerimonia di partenza in programma, sabato 7 ottobre alle ore 21.00, presso la centrale piazza Cavour di Favara. La domenica successiva, invece, si entrerà in pieno clima agonistico con la disputa di sei prove speciali articolate su 39,9 chilometri di tratti cronometrati, trasferimenti esclusi.

Visite: 73

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI