Rally Concordia; attacco a due punte per la Island Motorsport

Favara (Ag), 17 ottobre 2015 – Sarà un attacco a due punte, quello schierato dalla scuderia Island Motorsport in occasione del 5° Rally Concordia, in programma domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani (domenica 18 ottobre) lungo l’omonima pista in provincia di Agrigento.

 

Il sodalizio siciliano, infatti, affiderà la propria livrea all’inedito equipaggio composto da Peppe Parisi, al rientro dopo quasi tre mesi di inattività, e dal poliedrico Marcus Salemi a dettargli le note, a bordo della Renault Clio R3 del team LB Tecnorally.

 

«La decisione di gareggiare, è maturata solo qualche ora fa – ha sottolineato Parisi alla vigilia – Affronterò il mio terzo impegno stagionale sul tracciato favarese, a cui sono particolarmente legato e dove torno sempre con immenso piacere. Sono ansioso di provare la performante Clio di La Barbera su un percorso altamente tecnico, condividendo l’abitacolo, per la prima volta, con Marcus (Salemi ndr)».

 

Alle parole di Parisi, hanno fatto eco quelle pronunciate da Salemi: «Felice di rientrare in pieno clima agonistico dopo quasi tre anni di ‘sosta’, tornando a indossare casco e tuta. Un’opportunità che mi è stata offerta grazie all’intervento degli sponsor che, ovviamente, ringrazio calorosamente».

 

Gli altri portacolori – anch’essi aggregatisi all’ultimo istante – saranno, invece, Francesco Picarella, neo presidente di Confcommercio Agrigento, e Alberto Panarisi, al via su Peugeot 106.

 

Visite: 320

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI