Premio “Musica contro le Mafie”; annunciati i 10 finalisti

Il Premio “Musica contro le mafie” 6^ Edizione, partito il 1° Settembre, ha i suoi 10 Finalisti!

I voti sono stati espressi dalla “Giuria Facebookiana” (valore 20%), “Giuria Studentesca” (valore 35%) e “Giuria Responsabile” (valore 45%); la somma e il rapporto tra questi voti hanno dato il risultato finale ed anche quest’anno “Musica contro le mafie ha i suoi 10 Finalisti che passano alle “Fasi Live”.

I 10 Artisti si esibiranno nelle due location scelte per le “Fasi Finali”:
5 nella finale n°1 (uno) che si esibiranno a Cosenza il 12 Dicembre 2015 al Teatro Morelli 
5 nella finale n°2 (due) che si esibiranno a Monteprandone (Ascoli Piceno) il 17 Dicembre 2015 all’Auditorium Pacetti
I 10 Finalisti, in ordine di Classifica, sono :
“Nasodoble” – Sassari (SS), “Lennon Kelly” – Cesena, “Dinastia” – Paternò (CT), “Capobbanna” – Vallo della Lucania (SA), “Gaetano” – Casoria (NA), “Fabio Cinque” – Cosenza, “Misero Spettacolo”  – Bologna, “Diva Scarlet” – Bologna, “Maldestro” – Napoli, “Francesco Bolognesi” – Roma.
L’appuntamento ora è per la 1^ Finale  di Cosenza al Teatro Morelli del 12 Dicembre 2015.
La serata speciale di “Musica contro le mafie” vedrà, l’esibizione di  Capobbanna, Dinastia, Fabio Cinque, Gaetano e Maldestro, finalisti candidati alla finale numero uno.
Presentatore d’eccezione della serata sarà il cantautore calabro/bolognese Federico Cimini  che condurrà la serata tra esibizioni ed ospitate; l’autore di “Pereira” sarà anche protagonista di un cameo musicale.
La Finale di Cosenza vedrà inoltre la partecipazione di due ospiti:  “Levante”, una delle cantautrici più interessanti e apprezzate della nuova scena nazionale, e “Cesare Basile” reduce dalla Targa Tenco 2015 per il miglior disco in dialetto.
Gli altri 5 Finalisti si esibiranno, invece il 17 Dicembre 2015 all’ Auditorium Pacetti di Monteprandone (Ascoli Piceno) con il supporto del ’17 Festival’.
Il coordinamento di Libera (Associazioni, nomi e numeri contro le mafie) Calabria con quello di  Cosenza e lo staff dell’associazione “Musica contro le mafie” allestiranno punti informativi e di incontro con il pubblico presente. 
Il Premio “Musica contro le mafie 6^Ed.” è stato ideato e organizzato dall’ Associazione “Musica contro le mafie” e sviluppato e sponsorizzato da MkRecords con il supporto di Acep, Unemia e SMartit  sotto l’egida di Libera (Associazioni, nomi e numeri contro le mafie), con la partnership di Casa Sanremo, Club Tenco, Puglia Sounds, Rumore, Muzi Kult, Gruppo Eventi, Exit Communication e con il sostegno della campagna contro la corruzione “Riparte il Futuro”.
Per info in real time: http://www.facebook.com/pages/Musica-contro-le-mafie/212319238934490 oppure sul nostro sito ufficiale.
Visite: 361

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI