PREMIO GIORNALISTICO “CRISTIANA MATANO” 2019 La presentazione il 17 giugno al Teatro Massimo

PREMIO GIORNALISTICO “CRISTIANA MATANO” 2019
La presentazione il 17 giugno al Teatro Massimo

Sarà presentata lunedì 17 giugno, presso la Sala Onu del Teatro Massimo di Palermo alle ore 11, la quarta edizione di “Lampedus’amore – Premio giornalistico internazionale Cristiana Matano”, in programma a Lampedusa il 6 – 7 e 8 luglio.
All’incontro, moderato da Elvira Terranova, interverranno: il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, il soprintendente del Teatro Francesco Giambrone, il presidente dell’Ordine dei giornalisti di Sicilia, Giulio Francese, il segretario regionale di Assostampa, Roberto Ginex, e il presidente della giuria del Premio, Riccardo Arena. Il presidente dell’associazione onlus “OcchiBlu” Filippo Mulè, alla presenza di alcuni ospiti che animeranno le serate di Lampedusa, illustrerà il programma che, anche quest’anno, alternerà performance musicali e teatrali a momenti di sport e di riflessione sui temi dell’accoglienza, della multiculturalità e della solidarietà.

Partner della manifestazione: Conad, DAT, Gesap, Kia, Mandrarossa, Newtron Group, Oranfrizer, Sicilia Outlet Village, Un mare d’arte, Unicredit.

Visite: 355

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI