Podismo Uisp a Mazara del Vallo i Campionati Siciliani di Cross

Comunicato. Podismo: E’ tempo di “scarpette chiodate” a Mazara del Vallo i Campionati Siciliani UISP di Cross 2015.

Mazara del Vallo (TP). La ridente località di Baglio Poggio Allegro in quel di Mazara del Vallo, ospiterà domenica prossima (25 gennaio 2015) i Campionati siciliani UISP di Cross. Il più importante appuntamento per la stagione agonistica 2015 per gli amanti del Cross Country UISP, sarà organizzato dal neo affiliato UISP GDS Atletica Mazara guidato dal dinamico Salvatore Piccione in collaborazione con la Lega Atletica UISP Sicilia.

Il circuito, tra i più suggestivi e tecnici della Sicilia, è ricavato all’interno di una pineta dove lo staff del GDS Atletica Mazara del Vallo ha estratto circa 1500 metri che gli atleti delle categorie OVER SM60 e Donne dovranno ripetere per tre volte per un totale di 4500 metri , mentre le categorie dalla SM alla SM55 dovranno percorrere il circuito per cinque volte per un totale di 7500 metri.

Le ambite maglie di Campione Siciliano UISP di Cross messe in palio dal C.O. danno all’evento quel valore aggiunto che stimolerà i partecipanti a dare il massimo delle proprie possibilità atletiche, con la gratificazione per i più forti di vedere il proprio nome iscritto nell’albo d’oro della manifestazione.

Il C.O.

Albo D’oro Cross Poggio Allegro:

Anno 2006 Marianna La Colla / Paolo Cicala

Anno 2007 Liliana Canzoneri/ Paolo Cicala

Anno 2008 Liliana Canzoneri/ Alberto Fieramosca

Anno 2009 Liliana Canzoneri / Alberto Fieramosca

Anno 2010 Dorotea Lo Cascio/ Michele Geraci

Anno 2011 Dorotea Lo Cascio / Paolo Cicala

Anno 2012 Dorotea Lo Cascio/ Francesco Ingargiola

Anno 2013 Dorotea Lo Cascio / Filippo Porto

Anno 2014 Liliana Canzoneri/ Francesco Ingargiola

Visite: 548

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI