Podismo, tutto pronto per la “Balestrate d’inverno”

Balestrate (PA). Spegnerà la sua trentunesima candelina domenica prossima (13 dicembre ’15) una delle gare podistiche su strada più amate dagli sportivi siciliani la “BALESTRATE D’INVERNO”  Memorial Santo Patti.

Gli organizzatori della ASD Evola Balestrate collaborati dalla ACSI Sicilia Occidentale stanno preparando l’appuntamento nel miglio modo possibile per regalare a tutti i partecipanti un evento simpatico, bello, caratteristico e divertente. Novità di questa edizione la consegna al termine della gara, vista la concomitanza con la festività di Santa Lucia,  di una arancina che andrà a esaltare il palato degli atleti.

Il ritrovo è fissato alle ore 8,30 nella centrale via Madonna del Ponte per la consegna del pettorale e relativo chip elettronico fornito dalla ditta Speedpass, alle ore 9,30 la partenza in unica serie i partecipanti affronteranno per cinque volte il  caratteristico circuito ricavato nel centro storico balestratese di 1440 metri.

La gara valida come prova ufficiale del BioRace Trofeo Tecnicasport/Diadora vedrà salire sul podio i primi cinque di ogni categoria ed assegnerà al primo ed alla prima arrivati assoluti il prestigioso premio TECNICASPORT/DIADORA.

Visite: 608

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI