Podismo tutto pronto a Castelluzzo per Italia in Corsa

Tutto pronto a Castelluzzo il 03 giugno si corre la “1° Italia in Corsa”per la promozione e lo sviluppo del territorio.
Castelluzzo/San Vito Lo Capo (Tp) . Sarà il caratteristico centro abitato di Castelluzzo a due passi da San Vito Lo Capo (Tp) ad ospitare nel pomeriggio di sabato 03 giugno, in occasione della Festa nazionale della Repubblica, la 1° Italia in Corsa evento podistico organizzato dalla ATCC Associazione Turistica Culturale Castelluzzo che per mezzo dello sport vuole promozionare le innumerevoli bellezze locali .
La partecipazione alla gara valida come Prova Challenger del BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre sarà aperta a tutte le fasce dai bambini agli Amatori/Master che si affronteranno sulle diverse distanze a loro riservate lungo un circuito spettacolare ricavato nel centro abitato dove il profumo dei secolari ulivi si mischia a quello salmastro del vicino mare rendendo l’aria particolarmente frizzante.
Il ritrovo alle ore 18,00 in Piazza Castelluzzo nella quale sarà montato il Megaschermo dove gli appassionati di calcio dalle 20,40 potranno godersi la finale di Coppa Campioni e tifare in compagnia di amici e parenti.
Dalle ore 18,15 le partenze delle varie categorie giovanili ed alle ore 19,00 la partenza della gara clou la 1° Italia in Corsa , tre giri per un totale di 6000 metri per le fasce Over M60 e tutte le Donne e quattro giri per un totale di 8000 metri per le restanti fasce.
Per i primi 200 atleti che invieranno la propria adesione a iscrizioni@speedpass.it l’ATCC omaggerà una magnifica maglia tecnica realizzata per l’occasione, al termine della ricca cerimonia di premiazione che vedrà salire sul podio i primi tre di tutte le fasce sia giovanili che master tutti gli ospiti potranno godere del ristoro finale.
Info e iscrizioni www.biorace.it iscrizioni@speedpass.it

Visite: 188

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI