Podismo: trofeo BioRace, al via la Coppa Città di Alcamo

Dalla Città di Alcamo parte la caccia all’oro del Campionato BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre.
Alcamo (TP). Scatta domenica prossima (14 maggio ’17) da Alcamo in occasione del II° Trofeo Podistico Alcamo Città D’Arte la caccia all’oro del Campionato Biorace Trofeo Pegaso/Per…Correre.
L’evento podistico organizzato dalla locale ASD Atletica Alcamo sarà valido come prima prova ufficiale del BioRace a marchio ACSI Sicilia Occidentale che per tutti gli atleti partecipanti alle dodici prove ufficiali in programma, come da regolamento visionabile su www.biorace.it , riconoscerà un prezioso e magnifico oggetto in oro 18kt.
La seconda edizione del Trofeo Podistico Alcamo Città D’Arte ,grazie agli sforzi del Comitato Organizzatore, riserva ai primi 400 atleti che invieranno la propria adesione a iscrizioni@speedpass.it un trattamento da favola a cominciare dal pacco gara tra i più ricci di sempre in assoluto in terra sicula e una maglia tecnica di grande qualità. Anche la cerimonia di premiazione sarà particolare infatti a salire sul podio saranno chiamati i primi cinque di ogni categoria e le tre Società con più atleti arrivati nella classifica generale.
Il ritrovo è fissato alle ore 8,00 nella centralissima Piazza Castello da dove alle ore 9,15 partirà la Passeggiata Ludico Motoria riservata ai soci della Associazione Sclerosi Multipla Sacro Cuore di Alcamo, alle ore 10 in punto la partenza della gara agonistica sulla distanza di 7.400 metri alla scoperta di uno dei centri storici più belli d’Italia dove bellezze artistiche e naturali si susseguono senza fine , uno spettacolo che sommato all’accoglienza alcamese renderanno unico ed indelebile il ricordo dell’ evento nel cuore dei fortunati partecipanti.
Info ed iscrizioni www.biorace.it iscrizioni@speedpass.it

Visite: 113

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI