Podismo: Partenza esplosiva per l’evento SUMMER 2019 la Mezzanotte Running per molti ma non per tutti.

Podismo: Partenza esplosiva per l’evento SUMMER 2019 la Mezzanotte Running per molti ma non per tutti.

Isola delle Femmine (PA). L’evento dell’estate 2019 è già sulla linea di partenza, con importanti novità che catalizzeranno l’attenzione di centinaia di sportivi.

Alla meravigliosa competitiva di km.8 denominata “Mezzanotte Running” 4° Trofeo GUSTOSITA a grande richiesta si affianca la prima edizione della “ Fluo Night Walking Città di Isola delle Femmine e Capaci” una fluorescente passeggiata ludico motoria aperta a tutti di km.2

Punto forte della manifestazione la partenza allo scoccare della mezzanotte di venerdì 23 agosto, una scia luminosa invaderà il nuovo circuito di 2670 metri ricavato sui lungomare delle Città di Isola delle Femmine e Capaci .

Le iscrizioni che dovranno pervenire tramite il sito www.speedpass.it si chiuderanno al raggiungimento di 700 atleti (500 Competitiva e 200 Ludico Motoria), per i fortunati partecipanti il Comitato organizzatore della ASD Polisportiva Pegaso Athletic/CESD Palermo sta allestendo una moltitudine di servizi che innalzeranno la qualità a livelli altissimi a cominciare dal pacco gara a marchio Polini Group, al pacco ristoro SISA Supermercati, l’angolo Food Gustosita, l’animazione canora Magoga Live, l’accoglienza Saracen Sands Hotel e le premiazioni fino al decimo di ogni categoria rendono l’evento unico e ineguagliabile.

La gara organizzata sotto l’egida della ACSI Sicilia Occidentale sarà valida come Prova Ufficiale del BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre TOPO Athletic e novità di questa edizione anche come seconda prova del partecipato circuito SUPERPRESTIGE.

Altre importanti iniziative saranno pubblicate appena ufficiali

Info ed iscrizioni www.biorace.it www.speedpass.it

Visite: 222

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI