Podismo, parte il BioRace 2017

Podismo: Parte il BioRace 2017 con i Campionati ACSI Sicilia Occidentale di Cross in programma il 12 marzo a Poggio Allegro/Mazara del Vallo .
Mazara del Vallo (TP). Sarà l’affascinante contrada di Poggio Allegro a Mazara del Vallo (TP) ad inaugurare la stagione agonistica 2017 del Campionato BioRace. Grazie alla ASD Atletica Mazara i girini del Circuito BioRace potranno correre in uno dei siti più belli della Sicilia occidentale la Pineta di c/da Poggio Allegro.
Una Corsa Campestre organizzata dallo staff dell’ ASD Atletica Mazara guidato dall’ultra maratoneta Salvo Piccione in collaborazione l’ACSI Sicilia Occidentale che domenica 12 marzo ’17 vedrà i fortunati partecipanti contendersi le prestigiose maglie di Campione ACSI S.O. di Cross.
Il circuito sterrato di 1500 metri assai spettacolare e performante dovrà essere ripetuto tre volte dalle Fasce Over M60 e Donne e cinque volte dalle Fasce Amatori fino alla M55.
L’evento valido come prova Challenger dell’anno agonistico 2017 del partecipato Circuito Podistico Internazionale a Tappe BioRace innalzerà ancora di più la qualità dell’iniziativa con un prezioso bonus di tre punti, inoltre ogni partecipante avrà la possibilità di contendersi il Super Premio OK BIORACE un DIAMANTE che sarà messo in palio tra tutti gli atleti che riusciranno al termine del Circuito a partecipare a tutte le tappe sia Ufficiali che Challenger in calendario.

Visite: 512

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI