Podismo; nasce il Gran Premio Siciliano Stakanovisti Race

Nasce il Gran Premio Siciliano Stakanovisti Race.

Palermo. La stagione agonistica 2016 porta una gradita novità per tutti gli amanti delle gare di atletica leggera siciliane la prima edizione del  “Gran Premio Stakanovisti Race”.

Gli atleti  siciliani regolarmente tesserati potranno partecipare all’evento iscrivendosi attraverso il modulo scaricabile sul sito www.biorace.it  , dove al termine della stagione agonistica  1 gennaio – 31 dicembre  si stilerà una classifica (in base al regolamento pubblicato) e si premieranno gli atleti che avranno partecipato al maggior numero di gare di atletica leggera (corsa-salti-lanci).

Un regolamento semplice e dinamico  dove si gratificheranno gli atleti che percorreranno più chilometri ma anche quelli che preferiscono le specialità dei salti e lanci, un bonus sarà riservato  per la partecipazione alle gare del circuito BioRace,  l’iniziativa vuole stimolare la partecipazione alle gare siciliane di Atletica Leggera nelle sue diverse specialità e premiare gli sforzi agonistici  di più atleti possibili.

info su www.biorace.it

Visite: 1338

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI