Podismo, la prima volta del circuito Biorace a Valledolmo

Comunicato. Podismo: La prima volta di Valledolmo , il paese si prepara ad ospitare il circuito BIORACE.

Valledolmo (PA). La ridente cittadina di Valledolmo ai piedi delle maestose Madonie sud occidentali ospiterà domenica prossima 02 agosto 2015 la carovana podistica del BIORACE Trofeo Tecnicasport/Diadora.

Per la prima volta in assoluto Valledolmo accoglie una gara podistica, l’occasione è data dall’organizzazione del Trofeo HAPPY RUN curato dalla locale “ASD Terrasfalto Team bike&running” e dall’Amministrazione Comunale , un pomeriggio intero dedicato allo sport ed alla promozione del territorio che grazie all’evento sarà visitato da centinaia di atleti accompagnati dai rispettivi amici e parenti.

Le realtà associative, commerciali ed aziendali del territorio sono state tutte coinvolte per creare un evento di grande impatto che riesca a regalare ai partecipanti emozioni positive ed uniche, a partire dal ricco pacco gara che grazie alla BCC Valledolmo sarà corredato da una utile maglietta tecnica.

La cerimonia di premiazione che come da regolamento vedrà salire sul podio i primi tre di ogni categoria sarà arricchita da premi speciali per i primi arrivati assoluti sia maschili che femminili,   il ristoro finale e l’accoglienza saranno le ciliegine sulla grande torta podistica Valledolmese .

Il ritrovo è fissato alle ore 17,30 presso la centrale Piazza dell’Olmo , alle 18,00 partenza della passeggiata ludico motoria riservata ai bambini ed ai non tesserati ed alle 19,00 la partenza della gara competitiva.

Info ed iscrizioni www.biorace.it   iscrizioni@speedpass.it

Visite: 589

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI