Podismo: Il BioRace sulle Madonie per il primo Trofeo Running “Città Turistica di Castellana Sicula”.

Podismo: Il BioRace sulle Madonie per il primo Trofeo Running “Città Turistica di Castellana Sicula”.

> Castellana Sicula (PA). Il Campionato BioRace torna sulla Madonie in occasione della prima edizione del “Trofeo Running Città Turistica di Castellana Sicula”.

> L’evento podistico organizzato dalla ASD Equilibra Running Team con il patrocinio del Comune di Castellana Sicula e l’Assessorato Turismo Regione Siciliana sarà valido come Prova Challenger del BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre ed assegnerà un bonus di tre punti nell’ordine di arrivo generale del Campionato a tutti i partecipanti.

> L’appuntamento è per le ore 08,00 di sabato 09 dicembre 2017 nella centrale Piazza San Francesco di Paola a Castellana Sicula (PA) per il ritiro dei chip elettronici e relativo pettorale. Alle 10,00 la partenza sulla distanza di 10km su un circuito cittadino ricavato ne cuore del centro storico castellanese ritenuto uno tra i più caratteristici e belli del territorio madonitico.

> La giornata sportiva vuole promuovere le bellezze architettoniche e naturali della Città di Castellana Sicula, al termine della fase agonistica e la cerimonia di premiazione gli atleti ed i rispettivi accompagnatori potranno ristorarsi degustando i famosi prodotti tipici alimentari, tra cui il pane ed il pecorino, presso i ristoranti e strutture convenzionate per l’occasione.

Visite: 120

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI