Podismo: Il 4° Trofeo Podistico Alcamo Città d’Arte apre ufficialmente la stagione 2019 del BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre TOPO Athletic

Podismo: Il 4° Trofeo Podistico Alcamo Città d’Arte apre ufficialmente la stagione 2019 del BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre TOPO Athletic .

Alcamo (TP). Si aprirà ufficialmente domenica prossima (12 maggio ’19) in occasione del 4° Trofeo “ Alcamo Città d’Arte” la stagione agonistica del BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre TOPO Athletic.

Il “Trofeo Podistico Alcamo Città d’Arte” giunto alla quarta edizione ed organizzato magistralmente dalla ASD Lipa Atletica Alcamo è ormai entrato di diritto tra le più belle e partecipate gare del calendario regionale siciliano, grazie, alla curata e certosina attenzione che lo staff organizzatore riversa nell’ evento migliorandosi annualmente in tutti gli aspetti sia tecnici che di accoglienza.

Numerose le novità 2019, a cominciare dal circuito reso più scorrevole e ricco di monumenti cittadini che invoglieranno i fortunati partecipanti a correre più velocemente riempiendosi il cuore e gli occhi delle bellezze architettoniche e storiche della Città di Alcamo. All’ arrivo tutti coloro che taglieranno il traguardo riceveranno la meravigliosa medaglia artigianale in ceramica coniata per l’occasione. Al Primo arrivato assoluto sia maschile che femminile sarà consegnato il prezioso Trofeo Alcamo Città d’Arte, inoltre premiazione per i primi cinque di ogni categoria e premio speciale per la Società che classificherà più atleti.

Albo d’Oro del Trofeo Alcamo Città d’Arte:

1° Edizione 17/04/2016 Primi Assoluti Vincenzo Iraci/Liliana Canzonieri Classificati 337 Atleti

2° Edizione 14/05/2017 Primi Assoluti Salvatore Pisciotta/Lucia Maltese Classificati 467 Atleti

3° Edizione 13/05/2018 Primi Assoluti Salvatore Laudicina/Carmelinda Raimondi Classificati 499 Atleti

Il programma tecnico della manifestazione prevede il ritrovo alle ore 8,30 in Piazza Castello ad Alcamo dove alle ore 9,45 avverrà la partenza, cinque giri previsti per tutte le categorie tot. Km.8,250, le iscrizioni dovranno pervenire tramite il sito speedpass.it ai primi 400 iscritti ricco pacco gara.

Anche l’aspetto sociale sarà curato con il coinvolgimento della Associazione No Stalking Onlus e della Associazione Italiana Sindrome Pitt Hopkins.

Con la prima prova ufficiale BioRace di Alcamo si apre la caccia ai favolosi premi finali tra cui i premi in ORO 18kt riservati a tutti gli atleti che riusciranno a partecipare alle dodici prove ufficiali in programma info www.biorace.it .

Visite: 288

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI