Podismo, il 17 gennaio a Palermo gran finale del circuito BioRace

Podismo: A Palermo domenica 17 gennaio ’16 tutti di corsa per  il gran finale dei circuiti BioRace e BioEco Trail Running.

Palermo. Nello stupendo scenario del Parco Reale della Favorita a Palermo, domenica 17 gennaio ’16,  si svolgerà l’ultima prova ufficiale dei circuiti BioRace Trofeo Tecnicasport/Diadora e BioEco Trail Running. Opportunità sarà la terza edizione della Corsa Campestre “ViVi e Rispetta il Parco” organizzata sotto l’egida della ACSI Sicilia Occidentale con la collaborazione del Settore Sport Comune di Palermo,  visto il peculiare percorso gara ricavato all’interno della Villa Vincenzo Florio si è riusciti a trovare una mediazione e  far gareggiare insieme  sia gli amanti delle corse su strada che quelli delle corse in natura.

Una giornata speciale con in palio gli ultimi punti che decreteranno i vari vincitori di categoria e le relative classifiche generali, nel BioRace la speciale classifica riservata alle Società esamina la  lotta all’ultimo punto utile tra il GSD Amatori Palermo e lo ASD Sport Amatori Partinico, gli unici due atleti che ad oggiAggiungi un appuntamento per oggi hanno partecipato a tutte le prove ufficiali 2015 (ndr ventitré prove ufficiali ) Marcello Laquatra (GSD Amatori Palermo) e Antonio Orlando (Gruppo CVB) concludendo la gara potranno completare il loro perfetto  mosaico ed aggiudicarsi il titolo di BIOMAN 2015 ed il prezioso kit Tecnicasport/Diadora. Occasione unica anche per gli atleti che con la partecipazione raggiungeranno  dodici prove disputate, infatti, con la gradita integrazione al regolamento generale anche questi saranno premiati ed invitati al Grand Galà dell’Atletica BioRace.

Info ed iscrizioni    www.biorace.it   bioraceeventi@libero.it

Visite: 524

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI