Categories: Atletica

Podismo: Gran finale SuperPrestige, domenica 15 dicembre ’19, a Capaci si corre la “ Christmas Run For Legality” organizzata dalla ASD Polisportiva Pegaso Athletic.

Capaci(PA). Dopo l’ incredibile successo della prima edizione torna sulle strade della splendida cittadina di Capaci in provincia di Palermo la “ Christmas Run For Legality” organizzata dalla ASD Polisportiva Pegaso Athletic sotto l’egida dell’ ACSI Sicilia Occidentale.
L’evento sportivo patrocinato dalla Città di Capaci valido come ultima prova del Superprestige, Coppa Giovani ACSI Sicilia Occidentale e Challenger del BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre TOPO Athletic si svolgerà domenica 15 dicembre ’19 con ritrovo dalle ore 08,30 nella centrale Piazza Matrice di Capaci.
La Christmas Run For Legality inserita nel ricco programma delle attività organizzate in occasione delle festività natalizie 2019 della Città di Capaci assegnerà il prezioso Trofeo Podistico Città di Capaci , gli organizzatori della ASD Polisportiva Pegaso Athletic in questa edizione vogliono promuovere il concetto della Legalità come rispetto della legge, del prossimo e dei beni comuni per una società migliore. Numerosi ospiti d’onore tra cui la Consulta delle Donne di Capaci che si impegnano a promuovere la parità di genere nel rispetto della dignità umana favorendo le pari opportunità tra uomo e donna. Prima della partenza della gara ci sarà un minuto di silenzio in ricordo delle vittime della violenza di genere. Le iscrizioni si potranno realizzare tramite il sito www.speedpass.it o presso i negozi Per..Correre a Palermo e Sportlandia in via Sommariva a Capaci.
Durante la lunga mattinata sportiva capacense gli organizzatori della ASD Polisportiva Pegaso Athletic per ringraziare tutti gli intervenuti, stanno preparando numerose sorprese che sapientemente amalgamate con la storica accoglienza della Città di Capaci renderanno la manifestazione unica ed indimenticabile. Non mancherà il tradizionale brindisi grazie alla fornitura di pregiato spumante offerto dal rinomato Hotel Ai Pini di Porto Empedocle e i cadeaux offerti dall’Azienda Herbalife. Numerose Associazioni locali allestiranno eventi collaterali per far divertire tutti i bambini presenti, al termine della fase agonistica si aprirà il mitico ristoro finale offerto dalle Aziende Dolce Carollo e dal colosso internazionale Polini Group.
Programma:

ore 8.30 ritrovo giuria e concorrenti Piazza Matrice a Capaci (Pa) – consegna pettorali e chip.

Ore 09.00 partenza Categorie Giovanili
Ore 10.00 partenza Fasce Senior/Master M&F Unica Serie km 6,500.

Visite: 236
Ennapress

Share
Published by
Ennapress

Recent Posts

Morte Niccolò Bizzari, Biagio Ciaramella (A.I.F.V.S. Onlus): “Tragedia inaccettabile. Presenteremo segnalazioni nelle Procure competenti per utilizzo fondi art.208 in ultimi 5 anni”

Morte Niccolò Bizzari, Biagio Ciaramella (A.I.F.V.S. Onlus): “Tragedia inaccettabile. Presenteremo segnalazioni nelle Procure competenti per utilizzo fondi art.208 in ultimi…

3 ore ago

Enna verso le elezioni amministrative: Polo Civico: Civ. Es. Maurizio Bruno candidato Sindaco

Il polo civico Civ.Es, costituito da cittadini, associazioni, gruppi e movimenti appartenenti a diverse sfere del tessuto sociale cittadino, riunitosi…

3 ore ago

Trasporti, Barone (Uil Sicilia): “Questo sindacato già pronto alla mobilitazione. Ad Agrigento per chiedere strade, opere e cantieri”.

Trasporti, Barone (Uil Sicilia): “Questo sindacato già pronto alla mobilitazione. Ad Agrigento per chiedere strade, opere e cantieri”. Palermo. “Per…

3 ore ago

LECTIO MAGISTRALIS SULLA DOMOTICA ALBERGHIERA PER 36 ALUNNI DEL IPS GRIMALDI DI MODICA ALLA C.R.E.A. DI RAGUSA

LECTIO MAGISTRALIS SULLA DOMOTICA ALBERGHIERA PER 36 ALUNNI DEL IPS GRIMALDI DI MODICA ALLA C.R.E.A. DI RAGUSA Giovedì 30 gennaio…

3 ore ago

Guerra aperta tra il sindacato autonomo CSA ASU Sicilia e i vertici dell’ASP 5 di Messina.

Guerra aperta tra il sindacato autonomo CSA ASU Sicilia e i vertici dell’ASP 5 di Messina. Lo scontro si consuma…

3 ore ago

This website uses cookies.