Podismo, domenica a S.Vito Lo Capo si corre contro ogni tipo di Barriera

Comunicato. Podismo: A San Vito lo Capo col BIORACE domenica si corre contro ogni tipo di barriera.

San Vito Lo Capo (TP). Il Circuito podistico BIORACE TROFEO TECNICASPORT/DIADORA si sposta nella provincia di Trapani dove domenica prossima ( 24 maggio 2015) si svolgerà la quarta edizione della “Maratona ZERO Barriere” . Dieci chilometri lungo le strade della ridente e splendida cittadina marinara  di San Vito Lo Capo, tutti di corsa per dire no ad ogni tipo di barriera sia architettonica che mentale.

L’organizzazione è curata dalla “ASD Project Diver sezione Disabili no Limits”, che da anni promuove un progetto per facilitare la fruizione del mare a persone con diversa abilità motoria, utilizzando metodi e mezzi per favorire l’accoglienza turistica individuale e di gruppo, utilizzando il mare e il suo ambiente come

elemento socializzante e di integrazione .

Sport e solidarietà andranno dunque a braccetto lungo il circuito cittadino di km. 2,5 da ripetere quattro volte, previsti alla partenza i migliori specialisti della corsa su strada regionale che si contenderanno il prezioso Trofeo ZERO BARRIERE .Anche in questa occasione per tutti gli atleti che parteciperanno all’evento sanvitese e già classificati nelle prime due prove ufficiali svoltesi a Cinisi e Balestrate riceveranno un premio speciale.

Info ed iscrizioni www.biorace.it   www.disabilinolimits.it  iscrizioni@speedpass.it

Visite: 680

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI