Podismo, domani a S,Vito oltre 200 atleti per la corsa “Zero Barriere”

Comunicato. Podismo:  Corsa “ZERO BARRIERE”  a San Vito Lo Capo al via oltre duecento atleti.

San Vito Lo Capo (TP). Alla quarta edizione della “CORSA ZERO BARRIERE”in programma domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani ( domenica 24 maggio ’15) a San Vito Lo Capo si registra il record di partecipazione. Grazie all’inserimento nel Circuito BIORACE TROFEO TECNICASPORT/DIADORA l’evento sanvitese sta riscuotendo uno straordinario richiamo tra i podisti siciliani che hanno la possibilità di trascorrere un fine settimana all’insegna dello sport e della vacanza accolti dalla location l’EL BAHIRA CAMPING VILLAGE punto nevralgico della logistica dell’evento.

Gli organizzatori dell’ASD Project Diver  sezione Disabili no Limits stanno allestendo uno spettacolare circuito di km 2,5 a ridosso del lungomare da ripetere quattro volte , dove l’assenza di qualsiasi asperità altimetrica agevolerà le prestazioni di tutti gli atleti . La sicurezza sarà garantita oltre dal Comando della Polizia Municipale, anche dal Gruppo di Protezione Civile ” Garibaldini a Cavallo di Piazza Armerina” .  Numerosissimi ai nastri di partenza i portacolori dell’ASD 5 TORRI TRAPANI con ben in vista i suoi assi G. Bono, G. D’Agostino, N. Garuccio, C. Monteleone, G. Vultaggio, M. Zinna e tra le donne A.Agrusa, A. Lungu, ed A. Bommarito.

Appuntamento alle ore 9,00 sul lungomare di San Vito Lo Capo presso la Spiaggia Zero Barriere ,  dove alle dieci sarà data la partenza , subito dopo l’ultimo arrivato sarà allestita la cerimonia di premiazione dove saranno premiati i primi tre di ogni categoria. La giornata sportiva proseguirà con le numerose iniziative collaterali che si protrarranno fino a tarda serata e concluderanno uno dei week end sportivi/solidali più ricco e appassionante della stagione 2015.

Info ed iscrizioni www.biorace.it   iscrizioni@speedpass.it

Visite: 678

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI