Podismo, Centinaia di premi e Feel Rouge TV per il Gran Galà BioRace

Podismo: Centinaia di premi e Feel Rouge TV  per il Gran Galà BioRace.

Santa Flavia (PA). Novità di grande prestigio per la quinta edizione del Gran Galà BioRace che grazie al certosino lavoro del coordinatore Mimmo Piombo di anno in anno in maniera esponenziale si arricchisce  di servizi e gratificazioni per gli atleti ed i rispettivi accompagnatori partecipanti.

Fiore all’occhiello di questa edizione il coinvolgimento di Feel Rouge TV, la nota WEB TV, che riprenderà e trasmetterà l’evento durante il quale saranno premiati gli atleti vincitori  dei circuiti BioRace Trofeo TECNICASPORT/DIADORA e BioEco Trail Running.

Location dell’evento sarà la  magnifica Villa dei Desideri di c.da Bellacera a Santa Flavia (PA) che domenica 24 gennaio 2016 accoglierà i “Girini” nella sua elegante sala e soddisferà il loro palato con il ricco e gustoso pranzo preparato per l’occasione dallo Chef Giuseppe Pace.

Chiamata ad affiancare Mimmo Piombo, nella conduzione della cerimonia di premiazione,  la bellissima Rossella Lo Curcio Volto noto di Feel Rouge TV,  tra un aperitivo rinforzato ed uno stuzzicante antipasto saranno chiamati a ritirare i premi gli Atleti classificati nelle varie categorie che tra gli applausi dei familiari e degli amici del BioRace potranno anche esternare le loro impressioni sulla stagione 2015  e consigliare il C.O.  per migliorare  la nuova stagione agonistica 2016.

Durante l’evento saranno premiati oltre agli atleti (con 15 e 12  gare ufficiali disputate),   anche le Società, i BioMan, La Migliore Gara BioRace (nomination per: Strabalestrate, Corsa Zero Barriere, Maratona di Sicilia, Le Antiche Vie Trappeto, Giro a Tappe Isola di Ustica, Trofeo M.SS. Immacolata, Misilmeri Christmas Run, Trofeo M.SS. del Ponte Partinico, Corri per le Vie di Borgetto, Pani ed Altari Salemi, Trofeo Città di Valderice, Corri Godrano, Trofeo Città di Calamonaci, Trofeo F.Pipitone Altofonte ecc. ), Miglior Uomo o Donna BioRace. Numerosi altri premi per la preziosa collaborazione saranno consegnati ai protagonisti della stagione agonistica BioRace 2015.

Info e prenotazioni +39 3938551957

www.biorace.it  – www.feelrouge.tv

Visite: 469

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI