Podismo: Ancora importanti novità per il Memorial Salvo d’Acquisto

Ancora importanti novità per la 7^ edizione “Memorial Podistico Salvo D’Acquisto”.

Ogni giorno, ogni momento, ogni attimo è importante per spingere al massimo l’entusiasmo degli organizzatori a creare nuove idee per stupire i partecipanti all’evento 7^ Memorial Podistico Salvo D’Acquisto diventato, ormai, appuntamento tanto atteso del calendario podistico regionale siciliano.

Una tra le tante sorprese sarà intitolata “Il Salotto di Salvo D’Acquisto” dove si accingeranno i fautori dell’evento e i loro partner, in diretta televisiva streaming siglata “Feel Rouge TV”, a raccontare il backstage, le curiosità, le proprie emozioni, delle fatiche e delle sensazioni che soltanto i 10km della gara palermitana sanno regalare, ed ancora le iniziative e le aspettative future dell’evento visto che tale circuito è stato omologato per i campionati europei e italiani 2017; dunque durante la manifestazione il Talk show , coordinato e diretto dalla dinamica Tiziana Zappulla, sarà un salotto mediatico che farà convivere volti noti e meno noti, personaggi dello sport, della politica, della cultura, dell’imprenditoria pura, uno spettacolo dentro lo spettacolo che cambierà il modo di vivere l’evento podistico

Un altro momento allettante sarà offerto dal sorteggio, creato subito dopo la gara per tutti i partecipanti consegnatari dei pettorali gara, i quali potranno vincere uno dei tre abiti messi in palio dalla prestigiosa azienda “Conte of Florence” ed ancora cellulari ultima generazione, il tutto condito da viaggi premio sorteggiati dall’azienda “Ipervacanze Team spa”.

La gara prenderà il via alle ore 10,00  di domenica 25 settembre ’16 ( ritrovo Piazza A. Mordini/Viale della Libertà Palermo ore 8,00)  al via i migliori specialisti della corsa su strada regionali che si contenderanno le ambite maglie di Campione Siciliano di Corsa su Strada Master Fidal. In palio anche il titolo riservato alle Società che schiereranno alla partenza il maggior numero di atleti associati con la speranza di poter primeggiare nella speciale classifica a loro riservata.

Come Tutte le grandi gare sportive ufficiali, anche i vincitori assoluti del 7^ “Memorial Podistico Savo D’Acquisto” brinderanno sul podio con il magnum Champagne della Maison Mumm e riceveranno i quadri straordinari offerti dal Maestro Giorgio Ravazzolo, per i vincitori di categoria pioveranno premi di statuette rappresentative della gara offerti dalla Presidenza IV Commissione igiene e Sanità del Comune di Palermo, Champagne Mumm, vino liquoroso Terre di Bruca e vodka absolut, quest’ultima vicina ai giovani e ai vip del mondo della notte.

L’evento podistico in questi ultimi giorni si è vestito di nuove importanti collaborazioni, che innalzano il valore qualitativo dell’iniziativa, primo tra questi TV New York grazie al quale si potranno vedere i nostri atleti fino allo Stato di New York ed ancora EXTROART – ENTE BILATERALE PROVINCIALE TERZIARIO PALERMO – KM 0N LINE E – COMMERCE – IL PASCOLO VERDE SRL Alimentari e i locali limitrofi a piazza Croci saranno convenzionati all’evento per regalare gustosi momenti agli atleti e ai tanti visitatori presenti.

Un ringraziamento particolare è dato al Maestro Giorgio Ravazzolo, KARHU, TECNICASPORT, LA FARMACIA di Menni  G., Pane & Caffè, ACSI Sicilia Occidentale, Comune di Palermo IV Commissione Igiene e sanità, Vini TOLA, NATFOOD products & services ,  Gustosita Lounge Bar, Acqua VERA, ANVPC Le Aquile Palermo,ANC, Kantharos, ASFA Sicilia Onlus, ASP 6 Palermo, AVIS, Nutri Sicilia, Lega Italiana Fibrosi Cistica, WELEDA, Conte of Florence, SUDGEL, SiciliaRunning, Multipower, COT Ristorazione, RG distribuzioni, Nick Carter investigazioni Palermo, Latte Sole, Costantino wines, Cleaning Service Group, Gin-Co, Tecnocasa Group, GALLO Gelati, MM Parrucchieri, AMUNI’gelati di Sicilia.

Meno farmaci più sport più benessere, questo è il nostro slogan del 2016 come giusto connubio tra il benessere fisico sportivo ed il benessere della persona poiché siamo la testimonianza che lo sport è una terapia che aiuta a diminuire l’utilizzo dei farmaci.

La gara , di cui le iscrizioni si chiuseranno mercoledì 21 settembre,  sarà valida come Prova del 22°Grand Prix Sicilia Senior Master di Corsa Ind. E Soc. Fidal e Prova Challenger del BioRace Trofeo PEGASO/TECNICASPORT.

Info e regolamento su www.universiraspalermo.com  www.biorace.it

Visite: 261

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI