Podismo, al via organizzazione giro podistico a tappe dell’isola di Ustica

Podismo: Giro Podistico a Tappe Isola di Ustica ancora più prezioso nel trentennale del’istituzione della Area Marina Protetta Isola di Ustica.

Ustica(PA). Sarà un’edizione ancora più preziosa e ricca quella del Giro Podistico a Tappe Isola di Ustica in programma dal 18 al 24 luglio 2016. L’evento podistico/turistico usticese  fin dalla nascita conferisce ai vincitori assoluti l’ambito Trofeo Area Marina Protetta di Ustica che  in questa quinta edizione si riveste di ulteriore valore ed importanza,  per la concomitanza col trentennale dell’istituzione dell’Area Marina Protetta di Ustica. Un anniversario fondamentale per una delle più longeve ed apprezzabili Aree Marine Protette d’Italia. Con oltre 15.000 ettari l’AMP di Ustica è un vero paradiso per gli amanti del mare, in essa vivono numerosissime specie animali e vegetali basta inabissarsi nelle limpide acque per incontrare polpi, aragoste, barracuda, occhiate e la mitica cernia bruna.

Per visitare l’AMP Isola di Ustica e le altre bellezze di Ustica gli organizzatori del Giro Podistico a Tappe hanno allestito  un programma di grande qualità, fornendo agli atleti ed ai rispettivi accompagnatori numerosi e utili servizi per trascorrere una vacanza sportiva da sogno.

Info su www.usticatour.it   info@usticatour.it

Visite: 369

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI