Podismo, al via il 30 aprile il Gran Prix Regionale

Grand Prix regionale di corsa al via il 30 aprile. Tutte le date
Prenderà il via il 30 aprile con il 3° Trofeo Carnevale di Acireale il 23° Grand Prix Sicilia di Corsa su Strada Senior Master 2017. La manifestazione acese è inserita nella seconda edizione della Festa dei Fiori, una sorta di prosecuzione naturale del carnevale. Secondo appuntamento a Caltanissetta il 21 maggio nel segno della tradizione con il 17° Trofeo kalat. Sempre a maggio il 28 a Rosolini (Sr) si correrà il 4° Trofeo Madonna del Rosario.
GrandPrixSicilia di Corsa su Strada 2017_ok-page-001
Tre gli appuntamenti di giugno: si comincia il 4 a Falcone (Me) con il 1° Memorial Anna Rita Sidoti giusto tributo alla campionessa di marcia mancata prematuramente nel maggio del 2015. La bellissima Monreale che fa parte del percorso Unesco che la collega con Palermo, riproporrà il suo “Correndo per le vie di Monreale” il 18 giugno. Una settimana dopo il 25 altra perla di Sicilia, altro centro patrimonio dell’Unesco, Noto con la nona edizione del Trofeo Francesco e Salvatore Bonfanti. Archiviato giugno si riprenderà a settembre in cerca di climi più miti (ricordiamo che tutte le gare come da regolamento si svolgeranno al mattino) con la Corsa su strada Regionale (3) a Piazza Armerina (EN) e il sesto Memorial Daniele Puccio in programma il 10 settembre a Menfi (AG). Terzo appuntamento di settembre il 19 a Palermo con il 1° Trofeo Città Metropolitana di Palermo. Chiusura ad ottobre con due classiche, giorno 8 a Trapani con il 21° Trofeo Sale&Saline e il 22 ottobre ad Adrano con la 5a Corri Adrano. *
* Tutte le manifestazioni rimangono in attesa di approvazione da parte del Consiglio Regionale Fidal. Le date potrebbero subire variazioni per concomitanze con manifestazioni istituzionali.
La quota di iscrizione per le singole manifestazione è di € 8,00. Le iscrizioni dovranno essere inviate entro mercoledì antecedente alla giornata della gara. Gli organizzatori hanno la facoltà di accettare le iscrizioni arrivate in ritardo, ma non oltre le ore 12.00 di venerdì (con penale di 2 euro.).

Fonte Siciliarunnig

Visite: 379

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI