Podismo, al via a Salemi il trofeo podistico Pani ed Altari

Comunicato. Podismo: Al via a Salemi la quinta edizione del Trofeo Podistico “Pani ed Altari”.

Salemi (TP). Il Circuito BIORACE Trofeo Tecnicasport/Diadora  fa tappa a Salemi in occasione del 5° Trofeo Podistico “Pani ed Altari” che nel pomeriggio di domenica 12 luglio 2015 calamiterà nel centro storico della ridente cittadina medioevale circa trecento atleti di ogni età.

L’appuntamento è dalle ore 17,30 nella centrale Piazza Libertà di Salemi per la consegna dei pettorali e chip elettronici della SPEEDPASS, alle ore 19,30 lo sparo di partenza darà il via alla carovana podistica di oltre duecentocinquanta atleti  che affronterà per quattro volte un circuito altamente tecnico e spettacolare di circa 1800 metri.

Gli organizzatori del ASD Podistica Salemitana guidati dal dinamico Alberto Caradonna da anni riescono ad organizzare un evento sportivo, da dieci e lode, che porta a Salemi centinaia di atleti che trascorreranno una giornata particolare conoscendo i luoghi e la storia salemitana lasciando ricchezza sul territorio. Curiosità tra gli iscritti numerosi maratoneti di grande spessore reduci dalla Maratona di Sicilia dello scorso 2 giugno come Salvatore Piccione ( ASD Atletica Mazara), Michele D’Errico ( ASD Pol. Marsala Doc.), Roberto Spata ( ASD Sport Amatori Partinico) e Antonio Pizzo (ASD Pol. Marsala Doc), tra le donne ottime possibilità di vittoria per Azzurra Agrusa (ASD 5 Torri Trapani), Anna Bommarito (ASD 5 Torri Trapani) e Elena Dragotto ( ASD Marathon Altofonte).

IL COBRGP

Visite: 672

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI