Podismo: Al Campionato podistico ACSI SUPERPRESTIGE 2018 vittorie dello Sport Amatori Partinico,

Podismo: Al Campionato podistico ACSI SUPERPRESTIGE 2018 vittorie dello Sport Amatori Partinico, Pol. Pegaso Athletic, G.S. Amatori Palermo, Club Atletica Partinico e Equlibra Running Team Palermo.

Palermo: Con lo svolgimento della quarta prova , il meraviglioso Memorial Podistico Salvo D’Acquisto andato in scena a Palermo domenica 23 settembre ’18, si chiude la seconda edizione del Campionato Podistico SUPERPRESTIGE partito il 18 marzo scorso con la Strapalermo proseguito con la Maratonina Città di Terrasini del 06 maggio ed il Trofeo Securpol Italia 15km svoltosi a Palermo il 02 giugno.

Le quattro gare organizzate sotto egida della ACSI Sicilia Occidentale hanno riscosso molto successo sia qualitativo che quantitativo grazie alla passione, l’amore ed al lavoro che gli organizzatori hanno dedicato ad ogni singola prova.

L’elaborazione della classifica finale del campionato Superprestige 2018, in base al regolamento tecnico, vedrà premiati ben 218 atleti di cui 32 nelle categorie donne e 186 nelle categorie uomini, la categoria più combattiva la SM45 con ben 41 atleti in premiazione seguita dalla SM50 con 35 atleti e la SM55 con 32 atleti.

Tra le società il trionfo della compagine partinicese dello ASD Sport Amatori Partinico che con i sui atleti è riuscita con 1456 punti a staccare soltanto alla quarta prova la compagine palermitana della ASD Polisportiva Pegaso Athletic seconda con punti 1256, buon terzo posto del il G.S.D. Amatori Palermo con punti 1000, quarta società classificata il ASD Club Atletica Partinico con punti 732 e quinta la ASD Equilibra Running Team Palermo con punti 614.

Adesso il Comitato Organizzatore appena definito il programma della cerimonia di premiazione finale renderà pubblico la data e il luogo di svolgimento per regalare ancora una giornata di gioia e divertimento sia agli atleti classificati che ad i rispettivi accompagnatori e familiari.

Foto @Corripalermo e Siciliarunning.it

Visite: 304

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI