Piero Pelù a Porto d’Arte 2018 Dopo Caparezza, il Castello a Mare ospita la musica del rocker fiorentino

Piero Pelù a Porto d’Arte 2018

Dopo Caparezza, il Castello a Mare ospita la musica del rocker fiorentino

E’ in arrivo il “Warm up tour”. “Warm Up” come “riscaldamento” per una vita dedicata alla musica, come quella di Piero Pelù.
Estate sui palchi di tutta Italia per la voce più rappresentativa del rock italiano. Pelù torna dal vivo e la sua esibizione raggiungerà anche il Castello a Mare di Palermo per la seconda tappa della decima edizione di Porto d’Arte, domani 8 agosto.
“Energia, energia, nuove idee e voglia di stare sempre con la mia Dea Musica. Stavolta coi Bandidos ma senza scordare mai i Litfiba. Ci vediamo in giro ragazzacci!”. Così Piero Pelù sintetizza la sua estate, un’intera stagione in tour sui palchi italiani con i Bandidos, ovvero Giacomo Castellano alla chitarra, Luca Martelli alla batteria e a i cori e Ciccio Licausi al basso, in cui suonerà sia brani dei Litfiba sia brani della sua carriera solista, aggiungendo alcune nuovissime e trascinanti cover e ripercorrendo una carriera musicale che ha accompagnato tante generazioni.

Porto d’Arte è organizzato da Terzo Millennio di Andrea Peria Giaconia.

L’ingresso al Castello a Mare avverrà da via Patti Prevendite: TicketOne, Tickettando, Ctbox e Circuito Box Office Sicilia

Il botteghino aprirà alle 18

Visite: 140

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI