Piazza Armerina: domani consegna attestati di adesione alla “Denominazione territoriale Dea di Morgantina”

Incontro  il prossimo 1 Dicembre c.a. alle ore 16:00 presso il Palazzo delle Luci del comune di Piazza Armerina, rivolto agli operatori locali dei comparti ricettività – ristorazione – servizi turistici – prodotti agroalimentari –artigianato, per la consegna degli attestati di adesione alla “Denominazione Territoriale Dea di Morgantina 2015-2016“, nell’ambito del progetto Servizi correlati alla progettazione e realizzazione di azioni volte a sostenere la creazione della denominazione territoriale “Dea di Morgantina”, avente la finalità di creare un marchio capace di identificare e contraddistinguere nei confronti dei turisti le imprese di qualità operanti nei comuni del Distretto Turistico Dea di Morgantina.

 

In occasione di suddetto incontro verrano fornite le informazioni in merito alle nuove progettualità ed indicate le modalità di adesione alla “Denominazione Territoriale Dea di Morgantina” per l’anno 2017.

Visite: 239

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI