Piazza Armerina al Teatro Garibaldi il Festival della Comicità

Si è svolta giorno 15 dicembre la prima serata del Cabarettiamo quarta edizione – festival della comicità.

> Un teatro gremito in ogni ordine di posto ha assistito all’apertura del sipario di uno spettacolo che, in pieno stile gran varietà, non si è fatto mancare nulla: dai cantanti, alla danza e ovviamente ai tanti momenti comici regalati dagli artisti a concorso e ospiti.

> Come concorrenti comici in gara si sono esibiti: Gli Emavanti di Sciacca, Enzo Carnese di Palermo, Il giovanissimo Giuseppe Patrì e Francesco Mangiapane di Caltagirone.

> La giuria tecnica he ha decretato la classifica provvisoria era formata da: Marta Furnari giornalista, Antonio Cascio Attore, Caty Procaccianti esperta di comunicazione, Angelo Baglio patron di Azzurra TV (che manderà in onda a gennaio l’evento)

> Ospiti durante la serata: Mago Normal di Caltanissetta, vincitore della scorsa edizione, Luigi Faraci, Alessandro Canonico e Matteo Inturri, tutti provenienti dalla trasmissione Telesiculissimi in onda su Video Regione.

> Simpaticissimo l’intramezzo di apertura dove nei panni di una insolita zia Concetta si è cimentato Paolo Mela, artista locale.

> Musicalmente si sono esibiti Gabriella Rovetto, con il suo brano inserito nella compilation Mille Voci e Silvio Vitali, ormai prossimo ad entrare nell’accademia umbra del grande Mogol.

> Momento a tema natalizio eseguito dal gruppo di animazione 3F di Piazza Armerina.

> Presentatori e organizzatori della serata Mariangela Turi e i SenzaRadio (Andrea Lombardo e Angelo Franzone) che oltre a presentare con la loro solita carica, non hanno perso l’occasione per inscenare degli sketch in pieno stile cabaret.

> L’appuntamento per la seconda serata è il 21 dicembre 2017 al teatro Garibaldi di Piazza Armerina alle ore 21:00 ad ingresso gratuito. Nuovi comici e nuovi ospiti tra cui un ospite della trasmissione INSIEME di cui gli organizzatori non danno nessuna anticipazione. “Sarà una sorpresa” dichiarano gli stessi.

Visite: 128

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI