Pallavolo femminile Prima Divisione la Kentron Enna vince a Leonforte

1^ DIVISIONE FEMMINILE – LA KENTRON VINCE A LEONFORTE.

Nel secondo impegno stagionale le ragazze guidate dal duo Tino Pregadio – Francesco Barbarino, hanno avuto ragione delle padrone di casa in una partita che la Kentron ha avuto sempre in pugno ad esclusione di una pausa che ha permesso al Leonforte di vincere il terzo set. La Kentron mostra dei piccoli segnali di miglioramento nella conduzione della partita rispetto all’incontro della settimana scorsa; senza prendersi pause (ad eccezione della parte centrale del terzo set) e senza faticare più di tanto riesce ad avere ragione di una squadra, quella leonfortese, in netto ritardo di preparazione ma che sicuramente saprà recitare un ruolo da protagonista come negli ultimi anni. In ripresa le prestazioni di Federica Savoca e Giulia Mancuso, in attesa di conferme, ma si registra l’infortunio al capitanoJessica Amaradio in un contrasto a rete. A lei auguri di una pronta ripresa anche se si prospetta uno stop non brevissimo che andrà ben oltre al derby con le Tarblitz.
Federica Savoca, rientrata dall’esperienza alla Salusport di Petralia Sottana dichiara: “abbiamo portato a casa un’altra vittoria, ma è stata una partita sofferta a causa della nostra prestazione altalenante. Alternavamo fasi di gioco in cui facevamo bene ad altre nelle quali non riuscivamo a gestire palloni facili. Potevamo sicuramente dare molto di più. Volevo complimentarmi con Giorgia Di Mario, una delle giovani promesse, al pari diFederica Muzzicato e Ilenia Mancuso che si stanno inserendo nel nostro gruppo, per come, nonostante la sua giovanissima età e la poca esperienza, ha saputo dare il suo apporto sicuramente positivo”.
Da segnalare l’assenza di pubblico per la chiusura dell’impianto del Leonforte Volley del Presidente Riccardo Li Volsi, al quale va la solidarietà della dirigenza della Kentron per una vicenda che da troppo tempo priva i tifosi leonfortesi del piacere di godere dello spettacolo regalato dal nostro sport e della squadra di casa del calore del proprio pubblico.

LEONFORTE VOLLEY – KENTRON VOLLEY ENNA 1-3
(15-25 9-25 25-23 16-25)
ARBITRO Sig. Fioria (Leonforte)

Fonte: profilo Fb Kentron Enna

Visite: 733

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI