Pallamano Under 12, crescono i piccoli campioni della Pallamano Haenna

Una vittoria e una sconfitta di misura domenica pomeriggio al primo concentramento under 12 .
I pulcini della Pallamano Haenna vincono nettamente la prima partita , 15 a 6 ( p.t. 11-3) contro la Giovanni Paolo II di San Cataldo , giocando un primo tempo quasi perfetto sia in attacco che in difesa e un secondo tempo a risparmio energetico con qualche errore di troppo nella fase di tiro. In questa gara da segnalare per le ottime prestazioni i due più piccoli tra gli ennesi , anno di nascita 2007, sono il portiere Marco Marino e il centrale terzino Mattia Arena che oltre ad realizzare 2 bellissime reti , ha giocato da vero veterano della pallamano in difesa .
Top scorer degli ennesi in questa gara è stato il pivot Andrea Scancarello con 5 reti .
Nella seconda partita la Pallamano Haenna perde se pur di misura contro la Club Mascalucia , che aveva già giocato stravincendo contro la Pgs Risurrezione Catania .
La partita è stata sempre in equilibrio ,con la squadra ennese sempre in vantaggio di un gol come a fine primo tempo che si chiude 5 a 4.
Nel secondo tempo la formazione ennese raggiunge anche il +2 portandosi sul 6 a 4 , giocando bene in difesa limitando le giocate dei bravissimi gemellini Somma , che nel finale di gara però riescono a portare la squadra di casa prima al pareggio 7a7 e dopo a 30″ dal suono della sirena al loro primo ma decisivo vantaggio. La partita finisce con le due squadre a centro campo applaudite dal numeroso pubblico.

Fonte: profili Facebook Pallamano Haenna

Visite: 623

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI