Pallamano Maschile A2, Il Giovinetto Petrosino a Palermo contro il Cus

Archiviata la vittoria casalinga contro Caltanissetta, Gulino e compagni sabato prossimo saranno ospiti al Palacus alle ore 17,00, in cerca della vittoria fuori casa.
Gli uomini di Fiorino stanno lavorando con concentrazione per prepararsi al meglio contro una squadra ostica che neopromossa dalla B, annovera uomini di grande esperienza come Tornambe’ e Quaranta, con lunghi trascorsi in A1.
Rallo e compagni devono ora dimostrare di non essere solo una squadra casalinga, che ha fatto del Palasport di Petrosino la sua roccaforte.
Il CUS Palermo indubbiamente è una squadra quotata ma la Biotrading Giovinetto non è da meno, contando tra le sue fila, oltre ai giovanissimi di qualità come Pantaleo o Modello, anche tanti giocatori esperti come lo stesso Rallo, Gulino, Ficara, Di Girolamo e Abate.
Una partita tutta da giocare e da vedere, nella quale potranno dire la loro anche i giovanissimi Giovanni Marino, Vito Marino, Ponticelli e Alessio Amato.
La partita, inoltre, potrebbe vedere il rientro in campo a pieno titolo di Lucido che sta recuperando completamente la sua forma fisica.

Visite: 411

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI