Pallamano maschile A1, test amichevoli per il Gaeta

CAMPIONATO NAZIONALE DI PALLAMANO MASCHILE

SERIE A – 1ª DIVISIONE NAZIONALE – STAGIONE 2016/2017

 

 

Comunicato stampa n. 64 del 10 settembre 2016

 

LUPO ROCCO GAETA, È L’ORA DEI TEST AMICHEVOLI

Domenica 11 a Benevento, sabato 17 a Fondi; esordio in campionato a Pontinia

 

Gaeta, sabato 10 settembre 2016 – Procede a ritmi spediti la preparazione della Lupo Rocco Gaeta in vista del prossimo campionato di Serie A-1° Divisione Nazionale, che aprirà i battenti il 24 settembre. La compagine di coach Petronijevic, dopo il test con i concittadini del Cus Cassino Gaeta (che militerà in Serie A2), sarà impegnata in una serie di amichevoli al cospetto di formazioni che poi ritroverà nel girone C nel corso della stagione.

LE PROSSIME AMICHEVOLI – Nella giornata di domenica 11 settembre, i biancorossi parteciperanno al torneo “Città di Benevento”, organizzato dalla Scuola Pallamano Valentino Ferrara, con il patrocinio della Provincia di Benevento. Al triangolare prenderanno parte, oltre a padroni di casa e gaetani, anche i ragazzi del Noci. Il team caro a patron Antetomaso scenderà sul parquet del PalaTedeschi alle 11, al cospetto dei sanniti, e nel pomeriggio alle 16, incontrando i pugliesi.

Nel successivo weekend, invece, Marciano e compagni saranno di scena nel XV trofeo “Città di Fondi”, insieme ad Accademia Conversano, Città Sant’Angelo, Pallamano Benevento e Scuola Pallamano Valentino Ferrara, oltre naturalmente ai locali dell’Hc Banca Popolare di Fondi. Primo incontro per la Lupo Rocco Gaeta sabato 17, alle 9.45, contro il Valentino Ferrara, mentre nel pomeriggio, alle 17.45, sarà la volta del Conversano. Le finali sono previste nella mattinata di domenica 18, a partire dalle 9.

ESORDIO IN CAMPIONATO A PONTINIA – La prima gara di campionato, Lupo Rocco Gaeta – Benevento, prevista per sabato 24 settembre, sarà disputata presso il Palasport di Pontinia, alle ore 17.

Visite: 274

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI