Pallamano maschile A1, oggi si presenta il Fondi

Formula che piace non si cambia: si può introdurre così, parafrasando un noto luogo comune del gergo sportivo, l’evento organizzato dall’HC Banca Popolare di Fondi per domenica 13 settembre. Anche quest’anno, infatti, l’inizio della stagione pallamanistica fondana sarà contraddistinto da una serata di festa, all’interno della quale sarà presentata a tutti gli intervenuti la rosa della prima squadra dell’HC Banca Popolare di Fondi. L’appuntamento per tutti i sostenitori e gli sportivi fondani è dunque per domenica prossima alle ore 20, presso il Chiostro di San Domenico. Nel corso della serata verranno esposti dalla dirigenza rossoblù i vari progetti, a partire da ciò che riguarda il settore giovanile con il cosiddetto “Progetto Scuola”, passando per la partecipazione attiva dei soci alla vita dell’associazione sportiva, fino ad arrivare agli impegni delle giovanili e agli obiettivi della squadra senior.

Come ormai noto, la rosa della prima squadra, partecipante al girone C del Campionato di Serie A – 1a Divisione Nazionale, ha subito alcuni cambiamenti rispetto alla scorsa stagione: alle partenze di Milosevic e Gionta, ha fatto da contraltare il ritorno in rossoblù di atleti come il portiere Dario Di Palma e l’ala Luciano Zizzo, oltre all’arrivo del forte terzino serbo Aleksandar Markovic, alla prima esperienza in Italia.

La presentazione di tutti gli atleti e dello staff tecnico sarà seguita dalle proposte musicali di Stefano Pannone e dall’apertura del buffet, che chiuderanno l’appuntamento in un’atmosfera di vera festa.

 

Visite: 402

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI