Pallamano Maschile A1, oggi la Pallamano Haenna ospita il Fondi

Un impegno casalingo tutto da vedere quello odierno per la Pallamano Haenna che oggi al palazzetto dello sport di Enna bassa con inizio alle ore 18,30, alla ripresa del campionato dopo la sosta natalizia ospita il Fondi. La formazione laziale con 24 punti occupa la quarta posizione in classifica mentre gli ennesi con soli 3 punti sono penultimi. Ma ad ogni modo in casa gialloverde alla conquista della vittoria ci si crede anche perché all’andata sul campo laziale gli ennesi disputarono una ottima partita cedendo solamente nel finale. Anche per questo confronto importante sarà l’apporto del pubblico.

 

TRASFERTA SICILIANA PER L’HC BANCA POPOLARE DI FONDI

 

Dopo l’amaro stop del 19 dicembre nella gara casalinga contro il Conversano, i ragazzi dell’HC Banca Popolare di Fondi si tuffano nuovamente nell’atmosfera di campionato tornando in campo domani 23 gennaio in terra siciliana. In occasione della 5a giornata di ritorno del campionato di Serie A – 1a Divisione Nazionale, Stefano Di Manno e compagni saranno infatti ospiti della Pallamano Haenna.

I siciliani, guidati saggiamente da Mario Gulino, sicuramente scenderanno in campo con la voglia di fare bene davanti al proprio pubblico e soprattutto di muovere la classifica che è ferma dal 14 novembre scorso, quando i siciliani ottennero l’intera posta in palio contro la Lazio. Il club ennese, tornato quest’anno nella massima serie nazionale, può contare su un mix di giovani che vogliono mettersi in mostra e di giocatori più esperti, come i siracusani Vasquez e Giannone. Altri giocatori interessanti, che possono dar fastidio ai fondani, sono Rosso e Larice.

In casa HC Banca Popolare di Fondi, invece, c’è voglia di riscatto dopo la bruciante sconfitta interna ai rigori contro il Conversano, per riprendere la marcia verso il raggiungimento degli obiettivi stagionali.

Sull’incontro di Enna e sul momento della squadra rossoblù abbiamo sentito il Vice-Presidente nonché Team Manager dell’HC Banca Popolare di Fondi Guglielmo Di Perna. Queste le sue impressioni: “Iniziamo il nuovo anno con una trasferta insidiosa; andare a giocare in Sicilia non è mai facile. La squadra intanto sta smaltendo il richiamo di preparazione fatto durante la sosta, e andiamo a Enna naturalmente con l’obiettivo di ottenere un risultato positivo”.

L’incontro tra i siciliani e l’HC Banca Popolare di Fondi, che verrà disputato nel “caldo” Palasport di Enna ed avrà inizio alle 18.30, sarà diretto dalla coppia arbitrale formata dai signori Limido e Donnini.

Visite: 378

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI