Pallamano Maschile A1 il Fondi ospita il Benevento

L’HC BANCA POPOLARE DI FONDI OSPITA IL BENEVENTO
Reduce dalla prima sconfitta in campionato, rimediata in quel di Ancona, l’HC Banca Popolare di Fondi si appresta ad affrontare un’altra gara insidiosa. Farà visita ai rossoblù nel quarto turno di campionato la Pallamano Benevento, anch’essa reduce dallo stop casalingo contro il Gaeta.
Partita con l’obiettivo di disputare una stagione tranquilla, la compagine campana ha ottenuto dopo tre turni di campionato due risultati positivi e una sconfitta. Il team beneventano guidato dal tecnico Ciullo, può contare sull’esperienza e la grinta dei fratelli Andrea e Giuliano Sangiuolo, vecchi beniamini del pubblico fondano, sull’ottimo rendimento del terzino Buonocore e dell’ala De Siero e sulla fisicità dell’ultimo arrivato, il terzino ucraino Petrychko.
Sarà dunque un impegno da non sottovalutare per i ragazzi di Giacinto De Santis, che hanno voglia di ben figurare davanti ai loro tifosi e di rialzarsi dopo il passo falso di Ancona, come dichiara il capitano Stefano Di Manno: “Sabato dobbiamo subito riscattare la sconfitta di Ancona e per questo dobbiamo impegnarci al massimo”.
Il forte pivot rossoblu non sara’ della partita, avendo subito la squalifica per un turno susseguente all’espulsione ingiustamente rimediata nel match di Ancona. Tutti disponibili gli altri atleti della rosa della compagine fondana.
Sulla stessa lunghezza d’onda anche il tecnico De Santis: “L’eventuale vittoria contro il Benevento, sarebbe molto importante per il morale della squadra perché ci consentirebbe di metterci definitivamente alle spalle la sconfitta di Ancona; ci teniamo a far bene davanti al nostro pubblico, con il cui contributo potremo ripartire dopo la battuta d’arresto di sabato scorso”.
L’incontro di sabato avrà inizio alle ore 18:30 presso il Palazzetto dello Sport di Fondi e sarà diretto dalla coppia arbitrale Arsene-Anastasio.

Visite: 499

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI