Pallamano Maschile A-2, la Nova Audax ospita l’Aetna Mascalucia

domenica 19 ottobre al Palacarelli alle ore 18.00 NOVA AUDAX – AETNA MASCALUCIA

Ritorna a giocare in casa la Nova Audax Caltanissetta, arriva l’Aetna Mascalucia.
I nisseni adesso aspettano una conferma sul loro rendimento, dopo le buone prove delle prime due giornate e non ultima quella della capolista Haenna.
Arriva una squadra ostica, molto tecnica e fisica, ben guidata dal tecnico Costa, non sarà facile, ma Biasco e compagni, sanno che tutto dipende da loro, e che non possono mancare all’appuntamento, della vittoria.
Mister Lo Manto, ha tenuto bene la squadra in settimana, lavorando molto sul gruppo e soprattutto sulla convinzione delle proprie capacità tecniche, non lasciando nulla al caso.
In settimana la società ha riscontrato qualche problema organizzativo negli orari della palestra Chiarandà, infatti l’incertezza sugli orari a disposizione, crea problemi nell’organizzazione degli allenamenti. La società è fiduciosa, che l’amministrazione, trovi la giusta collocazione e dia priorità ad una società che partecipa ad un campionato nazionale di Serie A2 , che necessità non meno di 4 allenamenti settimanali. Domenica ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni, come sempre i tifosi affezionati non faranno mancare il loro caldo incitamento.

Visite: 797

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI