Pallamano maschile A-2. la Nova Audax Caltanissetta impegnata a Enna

Dopo la brillante prestazione di domenica scorsa conclusasi con la vittoria contro il favorito Leaderbet Scicli, i ragazzi del presidente Sicilia per la seconda giornata di andata si recheranno in quel di Enna, squadra favorita per la vittoria finale.
Dopo anni di assenza ritorna il derby del centro Sicilia, una tradizione che negli anni passati ha visto le due società confrontarsi in partite accese e combattute dal punto di vista agonistico
Quindi gara difficile per i nisseni, consapevoli della forza di La Placa e compagni, ma nulla è dato per scontato, i ragazzi giocheranno al massimo delle loro possibilità.
Mister Lo Manto che in settimana ha recuperato gli infortunati di domenica, infatti dovrebbero essere della partita Valentino Amaradio e Denisio Volo.
Sarà anche una partita particolare per gli ex Lo Manto, Amaradio, Garofalo e soprattutto per mister Santi Lo Manto, ex bandiera della squadra ennese.
La città intanto mostra interesse a questa disciplina e nuovi giovani si avvicinano alla società, segnali positivi per uno sport poco conosciuto come la pallamano.
La società fa gli auguri al suo atleta Vincenzo Picone, che giusto sabato 11 ottobre, convola a giuste nozze con la signorina Katia Cefali. La partita si giocherà al palazzetto di Sant’Anna , Enna con fischio d’inizio alle ore 19.30 .

Visite: 466

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI