Pallamano, l’ex azzurro l’ennese Paolo Biondo nello staff tecnico del Mattroina Handball

L’EX AZZURRO PAOLO BIONDO ALLA “CORTE” DELLA MATTROINA HANDBALL.

Per l’ex numero 1 azzurro una nuova esperienza da allenatore nella società di pallamano troinese.

Troina – Ancora una collaborazione di prestigio per la Mattroina Handball che, passo dopo passo, si è ritagliata un ruolo da protagonista nella pallamano giovanile siciliana. Da qualche giorno, infatti, la società del presidente Maria Concetta Scannella ha raggiunto un accordo di collaborazione con Paolo Biondo (nella foto durante una recente seduta di allenamento ndr.) ex portiere della Pallamano Haenna e della Nazionale Italiana.
L’esperto portiere ennese nella sua lunga carriera ha giocato da leader in quasi tutte le categorie con la squadra della sua città in serie C, B, A2 e anche in massima serie, raggiungendo il culmine proprio con la convocazione in maglia azzurra.
Uno staff tecnico che si arricchisce ancora, dunque, e dopo la collaborazione da due anni a questa parte con il prof. Salvo Cardaci (coordinatore tecnico siciliano) che all’interno della compagine troinese riveste il ruolo di direttore tecnico, ecco arrivare quest’altra figura di spessore.
Naturalmente soddisfatto l’allenatore della Mattroina Francesco Andolina (nella foto con alcuni dei suoi atleti ndr.) che evidenzia: “siamo molto felici di iniziare questo percorso di crescita dei nostri portieri con Paolo Biondo. Il suo bagaglio d’esperienza è notevole e sicuramente anche lui potrà dare un importante contributo al progetto sportivo del sodalizio che speriamo possa vederci, tra qualche anno, a livelli più prestigiosi”.

Visite: 320

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI