Pallamano: la Sicilia Oro ai Giochi delle Isole: l’ennese Mario Gulino uno dei due tecnici

Con i risultati di stamani che hanno visto le partite:
– Azzorre Vs Corsica: 33 – 25
– Sicilia A Vs Sicilia B: 29 – 20
– Madeira Vs Martinica: 27 – 23
La Rappresentativa Sicilia coadiuvata dai tecnici l’ennese Mario Gulino e l’agrigentino Lillo Gelo e tutto lo staff tecnico-medico ha conquistato, dopo tantissimo tempo, la Medaglia d’Oro ai Giochi Delle Isole 2018, laureandosi così #Campioni per la categoria #Pallamano.
“Il merito di questo grandissimo risultato – afferma il Presidente Regionale della Figh l’ennese Sandro Pagaria – è di tutte le Società Siciliane che giorno dopo giorno, ora dopo ora, si impegnano nel far crescere i propri atleti dentro le proprie mura sportive,preparandoli anche per questo tipo di eventi.
Merito dello staff tecnico capitanati da Gulino – Gelo che è riuscito, in poco tempo a creare un gruppo, a creare quella “magia” che una squadra vincente deve avere per raggiungere questo tipo di obiettivi.
Merito dello staff medico che è riuscito a tenere sempre in forma i nostri atleti per essere pronti a misurarsi con avversari di un certo calibro visti in questi giochi.
Merito di Tutto il Movimento Siciliano che con oggi ha rappresentato una Regione, una Nazione Sportiva in una Kermesse così importante, e lo ha fatto al meglio, arrivando al traguardo più importante”.

Visite: 316

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI