Pallamano Giovanile Under 14; sconfitta per la Pallamano Haenna

H.C.Mascalucia – Pallamano HaEnna = 20-7 ( P.t. 10-2) .

Esce sconfitta questa volta la formazione ennese a Masclaucia contro l’ Handball Club ,formazione quella etnea con più esperienza del campo di giuoco e soprattutto più grande e più fisica rispetto i più piccoli allenati da mister Filiciotto .

La partita inizia subito male per l’Haenna , perché oltre ad essere arrivati tardi sul campo di gioco a causa di un ingorgo stradale sulla tangenziale catanese, è costretta ad entrare in campo senza quasi poter fare il normale riscaldamento pre partita , e gli effetti si vedono nel primo parziale che vede la squadra locale portarsi sul 8 a 0 , con tantissimi errori al tiro di Iannello e degli altri compagni ennesi.
La prima frazione si conclude 10-2 .
Nel secondo tempo l’Haenna cerca di limitare il passivo,ma si fa male subito Iannello ,che insieme a Calzetta sono i più esperienti della squadra e allora diventa tutto più difficile e il passivo aumenta da 13 a 4 fino al risultato finale di 20-7.
Top scorer della partita il terzino sinistro del HC Mascalucia Cristaudo con 10 reti segnate . 
Nell’Haenna da segnalare la buona prova nel secondo tempo di Paolo Piazza (2 reti) di Samuel Nasca (2reti) e di Moreno Caruso (2 reti).
La prossima gara della Pallamano Haenna under 14 sarà mercoledì 16 dicembre alle ore 18,30 in casa ad Enna contro la capolista Albatro Siracusa .

Visite: 639

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI