Pallamano Giovanile U12, una vittoria ed un pareggio per la Pallamano Haenna

5° concentramento under 12 
San Cataldo 14/02/2016

Club Mascalucia – Pallamano Haenna = 17-11 (7-7)

Pallamano Haenna- Risurrezione Ct=
17-17 (10-7)
Una vittoria ed una sconfitta questa mattina al quinto concentramento stagionale, per gli under 12 di mister Gulino ,oggi assente per la trasferta a Roma con la prima squadra e sostituito da mister Filiciotto.
Nella prima partita scontro al vertice contro il Club Mascalucia , formazione quella etnea che aveva già giocato e vinto contro il San Cataldo.
Un inizio gara subito in salita per i piccoli ennesi che subiscono un uno due da parte di Somma e compagni,ma senza perdersi d’animo ribaltano il risultato e si portano a metà primo tempo sul 2 a 4 e 3a 5 con Giosuè Serra in cabina di regia che regala palloni d’oro ai propri compagni.
Mini break per il Mascalucia che impatta prima sul 6a 6 e a fine primo tempo sul 7pari con il bomber di giornata Leonardi (8gol).
La seconda frazione è da dimenticare per Avram e compagni , non per il gioco ma per gli errori in fase di tiro. merito del portiere Mascalucese Di Mauro autentica saracinesca, che permette il break che porta sul 11a7. Dopo il time out chiesto da mister Filiciotto ,la squadra ennese si riporta a meno uno sul 12-11 a circa 4 minuti dalla fine ,con due bellissime realizzazioni di Nasca(7gol) e Mascaro(2gol) .Nei minuti finali il Mascalucia riesce ad andare a segno con facilità e sopratutto con il gigante Leonardi dalla distanza ,mentre Scancarello(2gol) Nasca e compagni sbagliano soprattutto dai sei metri , rusultato finale 17-11.
Nella seconda partita spazio ai piu piccoli ennesi che vincono ma con gran fatica contro la Risurrezione Catania per 17-15 con quasi tutti gli ennesi a segno . Da segnalare in porta il piccolo Marino del 2007 e di Mattia Arena due reti per lui .
Prossimo concentramento domenica mattina al pala librino di Catania.

Visite: 700

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI