Pallamano BM i risultati della 10^ Giornata

fonte: figh sicilia

Penultima giornata di andata che ha riservato i primi risultati in fase di qualificazione alla #CoppaSicilia poichè adesso è rimasto un unico posto per l’accesso alla #Final4 dopo le già qualificate ASD Albatro Teamnetwork e ASD Pallamano Girgenti.
Infatti la roboante vittoria dello Scicli Sport Club ai danni del A.S.D Il Giovinetto Pallamano conclusa per 38-28 ha portato gli uomini di Tilotta a coprire la terza posizione in classifica generale con 13 punti in totale e di conseguenza la qualificazione per l’evento del 3 febbraio prossimo.
Quando manca un’ultima giornata prima della #Coppa 🏆, sarà vera e propria “lotta a due” tra Pallamano Aretusa e Cus Palermo Pallamano – Unofficial appaiate a 10 punti a contendersi l’ultimo pass d’accesso.
Fuori l’ A.S.D Il Giovinetto Pallamano, anche se a 10 punti, poichè riposerà per la prossima partita.

Aggiornamenti per ciò che concerne la Classifica Cannonieri, infatti, con le sue 15 reti segnate, Alessandro Aragona dello Scicli Sport Club balza al primo posto, subito dopo troviamo Francesco Costarella dell’ ASD Handball Messina con 87 centri, chiude con 84 marcature Gianluca Vinci dell’ ASD Albatro Teamnetwork.
i risultati
Girgenti – Audax 42 – 16
Reusia – Albatro 16 – 30
Cus Palermo – Villaurea 42 – 18
Avola – Messina 27 – 28
Scicli – Giovinetto 38 – 28

Visite: 203

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI