Palermo, tutto pronto per il Panormus Street Food Festival

Manca poco al “Panormvs Street Food Festival”, il festival del cibo da strada siciliano.

Appuntamento per il primo appuntamento il 18 e 19 aprile a Palermo a piazza San Domenico per l’evento che trasformerà il capoluogo siciliano nella capitale italiana dello street food in direzione Expo Milano 2015.

Pane e panelle, pane con la milza, sfincione, arancine e crocchè. Tutti quelli che non li conoscono (e sono davvero pochi) potranno degustarli nei vari banchetti allestiti per l’occasione.

Il festival organizzato dal Comune di Palermo con il patrocinio di Expo Milano 2015 è pensato per celebrare e onorare la grande varietà di pietanze e specialità che anche il noto portale VirtualTourist.com e la prestigiosa rivista Forbes hanno premiato collocando Palermo al quinto posto mondiale della classifica del cibo di strada.

Due giorni dedicati al gusto e alla tradizione culinaria di una città che ha fatto del cibo da passeggio la propria peculiarità gastronomica, eccellenza rinomata e apprezzata in tutto il mondo.

Il Festival prevede 4.ooo degustazioni gratuite, 40 espositori e street fooder e due fuori festival che si svolgeranno a Monreale e Cefalù.

E grazie al sito Croanche di Gusto, è possibile stampare i ticket per ricevere una degustazione gratuita.

È sufficiente cliccare su questo link.

Fonte: Cronache di Gusto

Visite: 1345

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI