Palermo, presentazione del Libro “La Custode dei Sogni-il Risveglio”

Dopo il grande successo del primo volume de “La Custode dei Sogni” la saga fantasy scritta da Nicoletta Torregrossa e pubblicata dalla casa editrice Elpìs prosegue il suo cammino, conquistando lettori, forum e blog di recensioni: un fortunato esordio per la scrittrice e la casa editrice palermitana, riconfermando la qualità e l’originalità della cultura italiana.

Tra incontri con le scuole e presso le librerie, tra letture e disegni (fatti proprio dalla stessa autrice, che con modestia non osa definirsi un’illustratrice ma che ha indubbiamente un grande talento da autodidatta), la storia di Matilda e della sua avventura nel Mondo dei Sogni sta conquistando non solo il pubblico più giovane, ma i lettori di ogni età.
Sogni e Incubi si incontrano ancora una volta in questo secondo volume, dall’atmosfera cupa e misteriosa: che fine ha fatto Matilda? Cosa è successo a Sand, il Sogno Cosciente che lei stessa ha immaginato da bambina e insieme al quale ha lottato per proteggere il Mondo dei Sogni dalla furia del mago Itanock?
E cosa è ciò che sta per sorgere nel Mondo degli Incubi?
Visite: 645

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI