Palermo Pomeriggio di selezioni, a Palazzo Palagonia, per “Bella Voce”

Pomeriggio di selezioni, a Palazzo Palagonia, per “Bella Voce”. Conto alla rovescia in attesa del grande finale con il palio, per il vincitore, l’incisione di un inedito

Prendono il via alle 15 di oggi, martedì 27 febbraio, le selezioni di “Bella Voce”, prima rassegna canora – a partecipazione totalmente gratuita – aperta ai nuovi talenti. Superata la fase delle audizioni, ecco quella della scrematura di coloro che si sono distinti tra i tanti che hanno partecipato, per giungere alla finale che si celebrerà con un grande spettacolo, in programma nei prossimi mesi nella splendida chiesa di “S.Mattia ai Crociferi”. Senza dimenticare che al vincitore della categoria giovani, il compositore e musicista Rino Piccione, “Ringhio Film”, offrirà un inedito che verrà inciso gratuitamente, negli studi di registrazione ZSOUND del Centro Tau di Palermo.

Un altro grande pomeriggio di canzoni attende, dunque, a Palazzo Palagonia (a pochi passi dalla Chiesa della Gancia) la giuria presieduta da Roberto Superchi – ideatore di Y Cantor – e composta da Alessandra Consolo, Antonella Guastella, Mimmo La Mantia, Maurizio D’Anna e Andrea Scimò. Ingresso libero.

Visite: 300

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI