Palermo Le emozioni eleganti e passionali dei “Magasine du Cafè” arrivano al Caffè del Teatro Massimo

Le emozioni eleganti e passionali dei “Magasine du Cafè” arrivano al Caffè del Teatro Massimo

La magia dei bistrot di Parigi, le milonghe di Buenos Aires e lo swing dei club newyorkesi, sempre in bilico tra modernità e tradizione.

Un repertorio elegante, passionale e allo stesso tempo virtuoso, tra manouche, swing, folk, tango, musette francese, rock e musica classica in un’unica miscela. E’ quanto proporranno nel loro concerto di domenica 4 marzo al Caffè del Teatro Massimo, i “Magasine Du Café” (Davide Borra alla fisarmonica; Mattia Floris e Luca Allevi alle chitarre; Alberto Santoru al double bass).

In programma, a partire dalle 20, una miscela esplosiva di stili che pescherà nei repertori di Richard Galliano, Gorny Kramer, Astor Piazzolla, Django Reinhardt, incarnando maggiormente questi ultimi la loro musica. Non mancheranno citazioni a Edith Piaf, Charlie Chaplin, Carlos Gardel, Yann Tiersen, Bach, solo per fare qualche esempio.

Quella del Caffè del Teatro è una delle prime tappe di una serie, in Italia e in Europa, durante le quali la band presenterà il suo nuovo cd “Landscape”.

Aperitivo servito al tavolo a partire dalle 19.30, € 15,00. Info e prenotazioni: 348.7018331.

Visite: 219

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI