Palermo Jazz Club, giovedì prossimo Francesco Guaiana in concerto

Giovedì 29 gennaio al Palermo Jazz Club si svolgerà il concerto di Francesco Guajana “The Unsaid Songs Quartet”. Si tratta di un progetto ideato dal compositore e chitarrista Francesco Guaiana, il quale dopo diversi lavori discografici di matrice sperimentale e frutto di collaborazioni con musicisti di varia estrazione, sente in questo caso l’esigenza di dare un contenitore definito a una serie di composizioni originali più vicine al jazz contemporaneo, scritte in periodi storici differenti e finora poco valorizzate.

In questo progetto Francesco Guaiana riscopre il tipico set up jazzistico del quartetto, scegliendo il suono e il talento del giovane trombettista Alessandro Presti come ideale contrappunto creativo al sound della chitarra, e la ormai consolidata e poderosa sezione ritmica formata da: Gabrio Bevilacqua al contrabbasso e da Carmelo Graceffa alla batteria.

La prevendita dei biglietti è sempre disponibile sul sitowww.palermojazzclub.it.

Due gli spettacoli, uno alle ore 21.15, l’altro alle 22.30.

Il Costo del Biglietto è di 15 euro solo ingresso – 20 euro posto numerato

Per maggiori informazioni telefonare al (+39) 366 786 4007

Nota per la stampa: Per i giornalisti accreditati, previa conferma all’ufficio stampa del Palermo Jazz Club, l’ingresso omaggio è previsto al secondo spettacolo.

Visite: 813

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI