Palermo Aperitivo di San Valentino con Jack & The Starlighters al Caffè del Teatro Massimo

Aperitivo di San Valentino con Jack & The Starlighters al Caffè del Teatro Massimo

>

> Una serata musicalmente vintage che ripercorrerà gli anni ’50 e ’70 attraverso i brani più famosi dell’epoca, andando dalle sonorità dei Beatles e dei Platters al rhythm and blues di Otis Redding, passando dai Rockers per giungere alle armonie più nostalgiche dell’Equipe 84 e di Lucio Battisti.
> Un San Valentino speciale, quello che offrirà il Caffè del Teatro Massimo con il concerto dei “Jack & the Starlighters” (Gioacchino Cottone voce solista; Dario Lo Giudice al basso, Danilo Mercadante alla chitarra solista; Fabrizio Pacera alla batteria e percussioni), che celebra un felice incontro tra la musica in voga in quegli anni in Inghilterra e quella che fa da colonna sonora alla vita italiana.

> Una band, quella che si esibirà alle 22.30 di mercoledì 14 febbraio, sicuramente uscita dal passato ma con uno stile tutto personale, espresso non solo nell’interpretazione e personalizzazione dei brani, ma anche nel look che porta in scena la storia.

> Il concerto sarà anticipato dall’aperitivo servito al tavolo a partire dalle 19.30, euro 15.00. Info e prenotazioni: 348.7018331.

Visite: 121

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI