Palermo al via “I mercanti del Cassaro”

L’Associazione Artigianando presenta
la II edizione de
“I mercanti del Cassaro”

Dopo il grande successo della prima edizione, svoltasi il 25 e 26 marzo scorso, l’Associazione Artigianando è lieta d’invitarvi alla seconda edizione de “ I MERCANTI DEL CASSARO “che si svolgerà il prossimo fine settimana, sabato 22 e domenica 23 Aprile (ingresso libero), dalle 10 alle 20, presso il bellissimo palazzo del cinquecento “Palazzo Alliata di Villafranca” (https://www.facebook.com/PalazzoVillafrancaAlliata/ ),nella meravigliosa Piazza Bologni, dentro il Cassaro, la più antica strada della città di Palermo.
Due giorni all’ insegna dell’ artigianato d’ eccellenza. Diversi sono infatti gli oggetti che verranno esposti dai diversi e numerosi artigiani che da anni vengono riuniti sotto il marchio Artigianando. Gli avventori, nei venti stand allestiti per l’occasione, troveranno infatti oggetti in ceramica, diversi ricami e monili, tra cui gli orecchini al chiacchierino. Tutto è rigorosamente fatto a mano.
Chi vorrà, inoltre, avrà la possibilità di soddisfare la propria curiosità e visitare Palazzo Alliata con un costo di 4 euro (3 euro per coloro invece che avranno acquistato un prodotto tra quelli esposti) e ammirare così le sale dell’antico palazzo nobiliare che ospitarono, tra l’altro, anche se solo per due ore, Giuseppe Garibaldi.
Nei due giorni di mostra, inoltre, lungo il Corso Vittorio Emanuele si svolgerà la manifestazione “La via dei librai”, giunta anch’essa alla seconda edizione e organizzata dalla associazione “Cassaro alto”. Un motivo in più per girare e vivere Palermo.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.aartigianando.it oppure chiamare il numero 3337566449.

Visite: 146

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI