Palermo al teatro S.Filippo Neri prosegue la rassegna Riapriamo il sipario

Al Teatro “San Filippo Neri”, sabato 2 dicembre, serata di bel canto. Con “I Volover’s” prosegue la rassegna “Riapriamo il sipario” promossa in collaborazione con l’associazione “Il Nostro Quartiere”

> Prosegue con una serata piena di brio la seconda edizione di “Riapriamo il sipario”, rassegna teatrale organizzata dalla Parrocchia “San Filippo Neri” in collaborazione con l’associazione “Il Nostro Quartiere”. Direttori artistici Salvo Tarantino e Salvo Alicata.

> Nello spazio di via Fausto Coppi, a tenere inchiodati sulle poltrone, alle 21.30 di sabato 2 Diocembre, sarà la musica de “I Volover’s”, al secolo Salvo Tarantino, Daniele Gennaro e Massimiliano Gammauta.

> “Grande Amore”è il titolo dello spettacolo che incanterà con le note del famoso trio canoro italiano “Il Volo”, arricchito dalla Sand Art di Carlo Comito e Stefania Gori. Coreografie di Loredana Cervino.

> Un cartellone veramente ricco, 11 spettacoli in tutto che, sino alla primavera 2018, intratterranno il pubblico palermitano e quant’altro possa servire a trascorrere una serata in allegria.

> Costo del biglietto singolo euro 8, ridotto 5 euro. Abbonamento a 11 serate che spazieranno dalla comicità al cabaret, sino al musical, 80 euro. Info e prenotazioni: 389.0521868 – 340.9862892.

Visite: 174

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI